FAQ

RISPOSTE ALLE DOMANDE PIU FREQUENTI

L'acquisto sul sito e-commerce di Sartoria Cardona è aperto a tutti gli utenti. Puoi quindi procedere all'acquisto del tuo capo su misura però per finalizzare l'ordine devi recarti in una delle nostre boutique per la presa delle misure e la creazione della tua scheda cliente.
Puoi inviare una email a customercare@sartoriacardona.it per essere richiamato.
Nella pagina di login è disponibile la procedura per il recupero della password o dell'utenza. In caso di problemi, contattare il customercare all'indirizzo: customercare@sartoriacardona.it
Si possono effettuare cambiamenti su ogni ordine durante le 24 ore successive alla conferma d'ordine.
Per modifiche s'intendono: cambio di personalizzazioni e tessuto, aggiunta o rimozione articoli dall'ordine.
Per comunicare le tue modifiche contattaci inviando una mail a customercare@sartoriacardona.it.
Dopo 24 ore, la produzione degli ordini sarà già stata avviata ed il tessuto tagliato, per cui non si accetteranno cambiamenti.
Trascorse le 24 ore potrai modificare soltanto indirizzo di spedizione e/o modalità di consegna sempre inviando una mail a customercare@sartoriacardona.it.
Se vuoi aggiungere un capo con la stoffa già selezionata in un ordine precedente (ad esempio stai aggiungendo il gilet al tuo abito o il doppio pantalone) ti chiediamo di scriverci una email a customercare@sartoriacardona.it. Se vuoi aggiungere un pezzo con stoffe diverse, devi procedere con un nuovo ordine.
Entro le 24 ore dalla realizzazione dell'ordine è previsto il ripensamento. Trascorse le 24 ore potrà essere realizzata solo la modifica dell'ordine secondo la specifica policy in tema. Il ripensamento deve essere espresso attraverso una mail a customercare@sartoriacardona.it . Nel caso di ripensamento, la Sartoria Cardona curerà lo storno della cifra versata entro 7 giorni lavorativi successivi alla ricezione del tuo pagamento.
L'ordine on-line è possibile realizzarlo con bonifico bancario, PayPal e carta di credito tramite il circuito Paypal. Il sito www.sartoriacardona.it garantisce la sicurezza della transazione.
Se il tuo capo è arrivato danneggiato, dovrai inviare una mail a customercare@sartoriacardona.it con almeno 3 foto del danno. Sarai poi ricontattato per concordare la soluzione.
Dal momento che il capo che hai ricevuto è realizzato sulla base delle tue misure, i casi in cui non vesta bene sono molto rari. In ogni caso, puoi recarti in una delle nostre boutique per le modifiche necessarie entro 30gg dalla ricezione del capo. Se non vivi a Roma, contatta il nostro customercare con una email in cui descrivi la problematica riscontrata a customercare@sartoriacardona.it entro 30gg dalla ricezione del capo. Sarai ricontattato per concordare la soluzione.
Essendo un capo su misura ed espressamente realizzato per te - in rispetto delle disposizioni dell'art. 59 del codice del consumo - Sartoria Cardona non può effettuare una sostituzione o un reso o un riconfezionamento non essendo previsto dalla legge un diritto di recesso dall'acquisto.
Sartoria Cardona ritiene fattore essenziale per garantire la qualità del proprio prodotto che le misure siano rilevate da parte del personale qualificato e formato presso le proprie boutique. Quindi per la realizzazione di un capo risulta necessario essere già cliente o recarsi presso una delle boutique, anche fissando un appuntamento, per la presa delle misure che saranno conservate per i successivi acquisti on line.
L'appuntamento non è necessario, ma può essere comodo per meglio gestire i tempi all'interno della boutique. La presa di misure completa è realizzata in circa 30 minuti.
Se sei già cliente, il capo che ordini on line sarà basato sulle misure dell'ultimo ordine che hai effettuato in boutique.
Puoi acquistare on line la tipologia di capo per cui abbiamo già le tue misure e non è consigliabile utilizzare queste misure per l'acquisto di capi differenti (per esempio se abbiamo le tue misure per l'abito non possiamo utilizzarle per la camicia).
Nell'effettuare l'acquisto on line, ti assumi la responsabilità che quelle misure siano ancora coerenti alla vestibilità desiderata.
Se non sei sicuro delle misure relative all'ultimo ordine effettuato in boutique, ti consigliamo di recarti in una delle nostre boutique per controllarle.
Sartoria Cardona realizza capi su misura sulla base della rilevazione delle misure da parte dei propri professionisti. L'abito può essere prenotato attraverso il sito, e entro 30 giorni dovrai presentarti - preferibilmente su appuntamento - presso una delle nostre boutique per la presa delle misure. Fino a quel momento l'ordine sarà inteso 'sospeso'. In caso di necessità differenti, ti preghiamo di contattarci con una email a customercare@sartoriacardona.it
I capi sartoriali possono essere ritirati presso la boutique preferita o ricevuti direttamente dove desideri.
L'arrivo del capo presso la nostra boutique è notificato attraverso messaggio.
Nel caso di consegna all'indirizzo specificato, riceverai una mail con il numero di spedizione e sarà cura del vettore notificare la consegna.
Si, garantiamo spedizioni in tutta Italia entro 20/25 giorni lavorativi dalla data dell'ordine.
La spedizione è affidata al corriere espresso DHL che garantisce tempi di consegna in massimo 2 giorni lavorativi.
Spediamo anche all'estero. La spedizione ha un costo che varia a seconda del paese e del capo o capi acquistati. Il costo è visualizzabile alla fine del processo di acquisto, dopo aver indicato l'indirizzo di spedizione.
Ogni capo consegnato a domicilio è singolarmente confezionato in modo da poter garantire la sua integrità e assicurarne la qualità e le finiture.
Le spese di spedizione sono a carico dell'acquirente. In Italia è richiesto un contributo spedizione di 9,99€ per qualsiasi capo acquistato. Per i paesi stranieri, la spedizione ha un costo che varia a seconda del paese e del capo o capi acquistati.
I nostri prodotti sono sartoriali e sono totalmente su misura. Ciò significa che puoi scegliere la stoffa e le personalizzazioni che preferisci. Il capo sarà realizzato unicamente per te.
Offriamo alcuni prodotti confezionati - realizzati su nostra esclusiva - soltanto presso le nostre boutique. In particolare puoi trovare maglioni, giubbotti, gilet sportivi, cravatte, pochette, gemelli, cinture, bretelle, scarpe.
Si nelle nostre boutique offriamo tutti gli accessori necessari a completare l'outfit maschile: cravatte, pochette, gemelli, cinture, bretelle, scarpe.
I laboratori della Sartoria Cardona sono tutti rigorosamente sul territorio italiano per assicurare la cura e la qualità tipicamente italiana nella produzione artigianale dei capi.
Per la realizzazione dei capi - abiti e camicie - sono necessari circa 20/25 giorni lavorativi. L'arrivo del capo presso la nostra boutique è notificato attraverso messaggio. Nel caso di consegna a casa sarà cura del vettore notificare la consegna.
La decorrenza avviene, nel caso di 'disponibilità delle misure', dal giorno successivo alla conferma d'ordine. Nel caso di 'mancanza di misure' dal momento della rilevazione delle stesse presso una boutique.

Richiedi più informazioni

La tua Boutique di abiti e camicie su misura a Roma

Contattaci
telefono

Iscriviti subito alla nostra mailing list per scoprire in anteprima i nostri eventi, le promozioni e le esclusive idee regalo. è Gratis!

Camicie su Misura da Sartoria Cardona