UNA LUXURY COLLECTION PER VERI GENTLEMEN

Nelle boutique Sartoria Cardona anche i gentlemen più esigenti, abituati a tessuti di alto pregio, possono essere soddisfatti e accontentati.

Molti di loro hanno già scelto di realizzare un abito su misura con il tessuto Super 160’s del nostro lanificio di fiducia Drago. Si tratta di un tessuto esclusivo, studiato appositamente per gli uomini che hanno le pretese più ambiziose e le esigenze più elevate.

La bunch Super 160’s appartiene alla luxury collection di Drago ed è rivolta a chi è attento ai dettagli più minuziosi e per chi non può fare a meno della massima qualità sartoriale made in Italy.

Super 160’s è una linea unica ed esclusiva, in grado di esprimere eleganza, stile e una forte personalità, tutte caratteristiche tipiche di un vero gentleman.

Veniamo agli aspetti tecnici: la bunch Super 160’s è composta da una selezione di stoffe prodotte unicamente con i migliori lotti di lane Merinos con micronaggio pari a 15,5 µn, per mezzo di una produzione a ciclo completo. Il peso del tessuto è 240-250 grammi, quindi adatto per la realizzazione di un abito su misura autunnale. Leggero e confortevole, perfetto per le mezze stagioni.

Come già accennato, la lana utilizzata per questo esclusivo tessuto made in Italy è 100% merinos. La razza di pecora merinos è appunto apprezzata per il suo vello particolarmente morbido e indicato per realizzare lane pregiate e ricercate per la sua finezza. Inoltre, un abito su misura realizzato con lana Merinos risulta essere molto resistente all’usura e alla piega, è pertanto indicato per tutti quegli uomini attivi che svolgono un lavoro dinamico ma necessitano una forma sempre impeccabile.

Vi invitiamo a venirci a trovare in una delle sei boutique di abiti e camicie su misura Sartoria Cardona a Roma e visionare questa prestigiosa bunch. Scegliete il punto vendita più vicino:

CENTRO STORICO - Via di Campo Marzio, 79
EUR - Viale Europa, 138
PRATI - Via Fabio Massimo, 79A
TRIESTE - Corso Trieste, 153
PINCIANO - Via Po, 60
SAN GIOVANNI - Piazza dei Re di Roma, 53/54

« Indietro