Un regalo su misura da Sartoria Cardona

Ansia da regalo? Poche idee e poco tempo a disposizione? Sartoria Cardona vi viene in aiuto con un regalo su misura senza paura di sbagliare.

Sono infatti disponibili le gift card di Sartoria Cardona che vi permettono di regalare la qualità dei nostri capi sartoriali 100% made in Italy. Non dovrete più preoccuparvi di regalare un capo di abbigliamento con il dubbio di sbagliare taglia, colore, modello. In tre semplici passi potrete donare ai vostri cari un buono regalo che gli permetterà di vivere una vera e propria esperienza immersiva nella moda sartoriale italiana.

Come funziona la gift card di Sartoria Cardona 

Il primo passo da compiere è collegarsi alla pagina dedicata alle nostre Gift Card.

Una volta atterrati sulla pagina, dovrete scegliere la Card con la grafica natalizia, scegliere l'importo e dedicarvi a scrivere il vostro messaggio di auguri personalizzato. 

A questo punti, sarà sufficiente riempire i campi e inserire la mail del destinatario del vostro regalo. La Card sarà inviata all’indirizzo e-mail da te scelto, nel giorno e nell’ora da te indicati.

Il gioco è fatto!

La persona che riceverà la Gift Card potrà recarsi in una delle nostre boutique di Roma e farsi guidare dai consulenti sartoriali nella scelta dei migliori tessuti e modelli per realizzare uno dei tanti capi su misura che proponiamo: camicie, giacche, pantaloni, abiti o accessori sempre di tendenza. 

Se preferisci regalare la Gift Card di persona, ti basterà inviarla al tuo indirizzo e-mail. Stampala e fagliela trovare sotto l'albero. 

Quest'anno a Natale scegli la qualità made in Italy, fai un regalo fatto su Misura nei nostri laboratori sartoriali. Un regalo originale con tessuti artigianali prodotti esclusivamente in Italia.

Che aspetti? Il Natale è sempre più vicino. 

Regala ora una Gift Card Sartoria Cardona!

« Indietro