UN ANNO AL FIANCO DELLA S.S. LAZIO

 

Il Campionato di Calcio italiano è giunto al termine. A prescindere dai risultati calcistici, vogliamo ancora una volta ringraziare la S.S. Lazio per aver scelto di indossare lo stile e la qualità Made in Italy della Sartoria Cardona.

Dal 2015 siamo infatti partner ufficiali della squadra biancoceleste per la quale abbiamo realizzato la divisa della prima squadra, dello staff tecnico e della dirigenza. Gli abiti completi, le camicie e la cravatta brandizzata con lo scudetto ufficiale della squadra son stati realizzati nei nostri laboratori sartoriali a partire da tessuti e manifattura completamente italiani.

L’abito scelto dalla S.S. Lazio è un 2 bottoni revers a lancia e un gilet con 5 bottoni. I giocatori e lo staff tecnico e dirigenziale hanno optato per il colore blue navy e per il tessuto Tasmanian 120’s. La camicia indossata per la stagione calcistica 2016/2017 è una popeline bianca con collo alla francese.

Tutti i giocatori hanno indossato dei capi realizzati su misura che, diciamocelo, hanno portato con classe e tanta bellezza.

Grazie dunque per aver creduto nella qualità degli abiti e delle camicie su misura della Sartoria Cardona.

Invitiamo tutti i tifosi nelle nostre cinque boutique di Roma per realizzare degli outfit uguali a quelli dei propri beniamini. Solo per voi un’offerta incredibile da prendere al volo (come farebbe Federico Marchetti):

Un abito completo su misura a 390€, scarica ora il coupon

Buona pausa estiva, e, come sempre, vi aspettiamo nelle boutique della Sartoria Cardona.

« Indietro