TEMPO DI MATRIMONI. HAI GIÀ SCELTO L’ABITO?

 

Nonostante sia la sposa il centro dell’attenzione durante un matrimonio, l’uomo non dovrebbe trascurare la scelta dell’abito da sposo. Sicuramente la scelta è più semplice ma dobbiamo comunque tenere in considerazione alcune generali raccomandazioni. 

Se hai scelto di sposarti con un matrimonio civile, non ti verrà richiesto un look troppo formale. Sarà sufficiente indossare un elegante completo a due pezzi. Quello che ti renderà comunque un bellissimo sposo sarà il fatto che quell’abito ti sarà cucito addosso dai nostri sarti.

Scegli la stoffa e avrai un abito da sposo su misura che contribuirà al successo del tuo giorno più importante. Se la cerimonia è classica e si svolge la mattina o entro il primo pomeriggio ti consigliamo un tight, un completo a tre pezzi con la giacca caratterizzata dalle code lunghe.

Scegli tra nero e grigio scuro in abbinamento ad un gilet chiaro e la camicia rigorosamente bianca con gemelli. Per essere meno formale ma non meno elegante, puoi optare per un mezzo tight: giacca a due bottoni dove le code spariscono e il pantalone e il gilet sono fatti dello stesso tessuto.

« Indietro