STEVE UN MANAGER CHE SCEGLIE IL MADE IN ITALY

Steve è un uomo di circa quarant’anni ed è il Global General Manager di una fortunata e famosa multinazionale. Originario di Londra, la sua carriera è una continua esperienza su campo, costellata di successi e sempre nuovi – anche se difficoltosi – traguardi.

In uno dei suoi innumerevoli viaggi d’affari in quel di Roma, si è imbattuto in una delle boutique di Sartoria Cardona. Era rimasto affascinato, ci ha confessato, dai colori brillanti dei tessuti e da quella che sembrava essere una fattura di ottima qualità. Non aveva mai pensato di realizzare un abito o un capo d’abbigliamento su misura, per due motivi principali: non ne aveva mai avuto il tempo e, soprattutto, non sapeva bene a chi affidarsi per un compito tanto delicato.

Amante del buon gusto, ha subito dichiarato di essere un ammiratore di tutto ciò che è Made in Italy e realizzato a mano e quell’attimo di pausa dalla routine lavorativa doveva essere il momento per provare quella qualità tipica italiana famosa in tutto il mondo.

Affascinato dal modo in cui i nostri consulenti sartoriali si sono messi all’opera nel consigliarlo e nel mostrargli le materie prime che le nostre boutique offrono, Steve ha chiesto di realizzare un abito su misura per le sue trasferte. In particolare ha richiesto un completo che fosse versatile nel momento in cui, sceso dal mezzo usato per la trasferta, avesse dovuto recarsi direttamente al meeting senza passare dall’albergo.

Noi di Sartoria Cardona gli abbiamo proposto un abito su misura interamente realizzato con le bunch Dinamico. La nuova collezione F|W 2019/2020, infatti, si presta per confezionare un abito waterproof e ingualcibile. Il tessuto elasticizzato, con fodere traspirabili è l’ideale per chi, dopo un lungo viaggio, non ha il tempo di cambiarsi prima di un incontro aziendale.

Le lane della linea Dinamico Super 130’s sono lavorate per ottenere un prodotto finito confortevole e impeccabile. Steve, quindi, ha optato per un abito in tinta unita grigio e ha aggiunto dei dettagli funzionali per il tipo di lavoro che svolge.

Quando Steve ha ricevuto il suo abito, a Londra, ci ha ringraziato per l’ottimo lavoro di sartoria svolto e per la gentilezza e la professionalità con cui i nostri consulenti lo hanno consigliato.

L’orgoglio che abbiamo provato per questo nostro successo è stato forte e siamo felici di poter mettere a disposizione di tutti i manager che vengano a trovarci i nostri migliori tessuti e materiali per abiti su misura unici nel loro genere. Approfitta del nostro coupon valido fino al 31 Dicembre su tutti gli abiti su misura e vienici a trovare nelle nostre boutique:

Via di Campo Marzio, 79

Corso Trieste, 153

Via Po, 60

Piazza dei Re di Roma, 53\54

Via Fabio Massimo, 79A

Viale Europa, 138

 

« Indietro