Sotto l’albero…Camicie su misura!

Il regalo di Natale perfetto per il tuo partner, un amico o un parente? Noi di Sartoria Cardona non abbiamo dubbi in merito: camicie su misura!

Perché scegliere una camicia su misura?

Una camicia su misura è, prima di tutto, sinonimo di originalità. Se sarai tu stess* a farla confezionare, infatti, potrai scegliere il modello e definire anche il disegno di colletto, polsini e tasche. Potrai personalizzarla con le iniziali della persona a cui vuoi donarla, senza contare le moltissime fantasie a disposizione e infine potrai scegliere i bottoni da abbinare!

Inoltre, scegliere una camicia su misura significa avere la certezza di regalare un capo di alta qualità. Non solo perché noi di Sartoria Cardona le realizziamo in cotone al 100%, ma anche perché proponiamo stoffe provenienti dai migliori cotonifici italiani.

Infine, pensiamo che una camicia su misura sia il modo perfetto per dire a una persona che le vuoi bene e che il regalo è stato pensato e realizzato davvero con il cuore.

Meglio confezionarla o farla scegliere a chi riceverà il regalo?

In questo caso la scelta è solo tua. Se pensi di conoscere bene lo stile della persona alla quale vuoi regalare la camicia su misura, allora sappi che, una volta che verrai a trovarci in una delle nostre boutique, avrai a disposizione i consigli dei nostri consulenti sartoriali per la realizzazione del capo.

Ne approfittiamo per ricordarti che fino al 31.12.2021 potrai realizzare ben 2 camicie su misura al prezzo di 120€ scaricando questo coupon e presentandolo in una delle nostre boutique.

Al contrario, se non sei sicur* di scegliere una camicia su misura che rispecchi i gusti della persona alla quale vuoi donarla, ti ricordiamo che hai sempre a disposizione la nostra Gift Card di Natale!

Come funziona? È semplicissimo! Cliccando su questo link verrai indirizzato alla pagina per scegliere e personalizzare la Gift Card di Sartoria Cardona. Dopo aver scelto l’importo potrai personalizzare la Gift Card con un messaggio per il destinatario e fargli recapitare la Gift Card direttamente al suo indirizzo mail! Il destinatario avrà 1 anno di tempo per spendere l’importo caricato sulla Gift Card e potrà scegliere di farlo presso una qualsiasi delle nostre boutique.

« Indietro