Sense, la nuova collezione autunno inverno di Sartoria Cardona



Proprio come ogni anno, Sartoria Cardona torna con una nuova collezione autunno–inverno pensata per i nostri affezionati gentleman. Una collezione che guarda nel profondo di ogni uomo, che va oltre le apparenze, che tiene conto delle sue emozioni e sensazioni.

Si chiama Sense e, come racconta la parola, è una collezione che guarda alla nuova percezione che abbiamo del mondo.

La nuova collezione autunno-inverno si inserisce in un anno complesso, caratterizzato da inediti stili di vita. La riscoperta del calore delle nostre case, la riscoperta delle cose semplici, autentiche e genuine. La riscoperta del valore di una vita fatta su misura. Ma è anche una stagione, quella appena iniziata, che riparte con la voglia di rivincita e di riappropriarsi delle proprie passioni. Con nuove consapevolezze.

Tutto questo ci ha proiettato in un mondo fatto di sensazioni, di emozioni tattili, uditive, olfattive, visive e gustative. Per questo Sartoria Cardona ha deciso di intraprendere un viaggio sensoriale nel mondo della moda sartoriale.

Abbiamo progettato una collezione eclettica, in cui l'eleganza classica e senza tempo del taglio squisitamente sartoriale si alterna alla modernità delle trame e delle fantasie dei tessuti.

La collezione Sense è fatta per ascoltare il proprio corpo avvolto da un abito di alta qualità. Per ascoltare la sensazione confortante che si prova quando si accarezza un capo di pura lana pregiata. Per dare spazio a ciò che percepiamo quando le dita sfiorano i capricci di trama e ordito, perfetti nella loro imperfezione. Per godere del calore e del benessere nonappena avvolti dal cashmere.

I tessuti della nuova collezione

Eterni ritorni, ma anche novità fra i tessuti della nuova collezione Sense. Dal top di gamma Vitale Barberis Canonico, re dei migliori tessuti italiani, al gusto fine e caldo delle lane di Holland & Sherry. Lanifici che conosciamo bene ma che ogni volta arrichiscono la scelta delle bunch delle nostre boutique.

Sense: torna l'elegenza fatta di nuove sensazioni

L'uomo di una volta torna in auge e con lui lo stile dei migliori gentlemen moderni. L'uomo che veste la nuova collezione autunno-inverno Sense è sensuale, appassionato, rétro, elegante e curioso.

Una collezione che accompagna il gentleman 3.0 e il businessman che ha necessità di rimettersi in gioco per raggiungere nuovi successi, in un viaggio sensoriale alla scoperta di tessuti nuovi. Ma anche un punto di partenza per chi, da grande, vuole diventare un gentleman firmato Sartoria Cardona.

Vieni a scoprire la collezione nelle nostre boutique, accompagnato dall'esperienza dei nostri consulenti sartoriali. Ci trovi a Roma:

Via di Campo Marzio, 79
Corso Trieste, 153
Via Po, 60
Piazza dei Re di Roma, 53\54
Via Fabio Massimo, 79A
Viale Europa, 138



« Indietro