SARTORIA CARDONA VESTE I CAMPIONI DELLA S.S. LAZIO

Pubblicata le foto ufficiali della nuova squadra biancoceleste! I campioni della S.S. Lazio più eleganti che mai nel loro outfit interamente disegnato e realizzato dai nostri sarti e dai nostri consulenti sartoriali.

Per questo quarto anno di collaborazione, abbiamo vestito i calciatori e lo staff tecnico e dirigenziale con un abito su misura in Vitale Barberis blu navy. Una linea classica, leggermente rivisitata per una resa più essenziale ed asciutta. La giacca su misura presenta due bottoni e il rever a lancia, con lo stemma della squadra cucito sotto al taschino. Il completo è composto anche di un gilet a cinque bottoni, anch’esso in colore blu navy. Un outfit dinamico e moderno per far risaltare le qualità fisiche e sportive dei giocatori.

La camicia su misura indossata sotto al completo è in cotone 100% made in Italy bianco; abbiamo reso il taglio più sfiancato e il collo è quello tipico “alla francese”. Per tutta la squadra abbiamo inoltre fatto a mano le calzature, realizzate in pelle di vitello nera lucida.

Abbiamo completato l’outfit con un soprabito tecnico water repellent in piuma d’oca.

Infine, la cravatta in seta e in tono con l’abito completo su cui abbiamo cucito lo stemma appena dieci centimetri sotto il nodo.

Vi ricordiamo che potete trovare la cravatta ufficiale della S.S. Lazio in tutte le nostre boutique di Roma:
Corso Trieste, 153
Via Po, 60
Piazza dei Re di Roma 53/54
Via Fabio Massimo, 79A
Viale Europa, 138


Se invece volete realizzare un abito su misura sul modello di quello ideato per la squadra, non vi resta che scaricare il coupon per ottenere un abito su misura a soli 390€.

Il nostro più grande e sincero ringraziamento va alla squadra e a tutti i giocatori che si sono dimostrati affabili e disponibili durante la presa delle misure.

Invitiamo tutti i tifosi biancocelesti a venirci a trovare per scoprire i segreti della divisa della Lazio e per toccare con mano i nostri fantastici prodotti realizzati interamente in Italia nei nostri laboratori sartoriali.

« Indietro