SARTORIA CARDONA INSIEME AL FROSINONE CALCIO PER UN ROAD SHOW DI STILE

I nostri clienti più affezionati e i tantissimi lettori del nostro blog già lo sanno: Sartoria Cardona anche quest’anno è top sponsor della squadra giallazzurra per cui ha avuto l’onore di realizzare su misura le divise di tutti i giocatori e dello staff tecnico.

Una collaborazione da veri campioni che il prossimo 28 novembre arriva allo Stadio Benito Stirpe per un evento dedicato alla moda uomo. Il Road Show in collaborazione con il Frosinone Calcio si terrà, appunto, presso lo Stadio Benito Stirpe di Frosinone, in viale Olimpia dalle 10 del mattino fino alle 19. DFSFDS

Durante tutta la giornata i nostri consulenti sartoriali saranno a completa disposizione di tutti i presenti per mostrare i prodotti sartoriali della nostra azienda e i tessuti 100% made in Italy.

Vi invitiamo a partecipare numerosi per scoprire le stoffe e le fantasie dei trend internazionali della moda da uomo per realizzare dei bellissimi capi su misura. Abiti completi o spezzati, camicie, cappotti in lana o in pregiatissimo cashmere, giacche sportive o eleganti, pantaloni e tantissimi accessori. Ogni capo è realizzato su misura per chi lo indosserà conferendo così un aspetto unico e una vestibilità perfetta. La qualità dei tessuti è la nostra forza perché scegliamo con cura e sapienza i migliori lanifici e gli storici laboratori sartoriali con la garanzia di indossare un capo interamente realizzato in Italia.

Inoltre, durante tutto il Road Show per chi deciderà di effettuare acquisti, avrà diritto ad uno sconto speciale del 20% su tutti i prodotti.

Insomma, un evento da non perdere e di cui vi ricordiamo ancora i dettagli:

Mercoledì 28 novembre

Dalle ore 10 alle 19

Presso lo Stadio Benito Stirpe

Viale Olimpia, Frosinone

 

Per maggiori informazioni vi invitiamo a contattare il nostro numero verde gratuito 800 66 18 28.

Vi aspettiamo!

 

« Indietro