SARTORIA CARDONA È ANCORA SPONSOR DELLA S.S. LAZIO

Siamo lieti di anticipare che anche per la stagione calcistica 2019/2020 la qualità made in Italy di Sartoria Cardona vestirà i giocatori, lo staff tecnico e dirigenziale della S.S. Lazio. Una partnership che ormai dura da cinque anni e che si basa sulla passione del made in Italy e del fair play.  

Proprio qualche giorno fa, siamo stati a Formello per prendere le misure dei nuovi acquisti della squadra biancoceleste e iniziare a cucire a mano e su misura i nuovi completi che accompagneranno i campioni della Lazio nelle trasferte e negli eventi ufficiali. 

Alla fine di agosto, come ogni anno, vi mostreremo gli outfit che abbiamo pensato e realizzato per la nuova stagione. In concomitanza con la consueta foto ufficiale, vi descriveremo le caratteristiche dell’abito, della camicia e degli altri capi ed accessori su misura. 

Intanto, approfittiamo per fare il nostro più grande “in bocca al lupo” per questa nuova stagione calcistica al via il 24 agosto. Che sia un anno di successo per il calcio e per la moda italiana su misura!

« Indietro