ROMA SPOSA 2019, NOI CI SIAMO

Torna l’appuntamento autunnale con la fiera dedicata alle nozze più famosa d’Italia. Quest’anno, nella sua edizione unica, Roma Sposa si svolgerà dal 3 al 6 ottobre presso il Roma Convention Center “La Nuvola”.

300 espositori, 11 settori diversi per offrire spunti ed idee ai futuri sposi. Dopo tanti anni, conferma la sua presenza anche Sartoria Cardona che, come sempre, porterà i suoi esclusivi modelli di abiti da sposo su misura.

Tante proposte realizzate con i migliori tessuti italiani che verranno lavorati dalle mani dei nostri sarti artigiani per offrire ai futuri sposi, ma anche agli invitati e ai testimoni dei capi d’abbigliamento unici. Un abito da sposo su misura consente di indossare un capo unico, perfettamente cucito sulle forme e sulle curve del corpo per una vestibilità pressoché perfetta. Eleganti ma anche comodi perché nel giorno del matrimonio è necessario sentirsi a proprio agio.

Nel nostro stand a Roma Sposa 2019 troverete anche un’ampia offerta di accessori da personalizzare e fare propri: cravatte, papillon, bretelle, gemelli, pochette.

Sartoria Cardona dal 2005 realizza a mano e su misura abiti e altri capi d'abbigliamento da uomo. Abbiamo vestito moltissimi sposi garantendo loro la migliore qualità sartoriale, tessuti made in Italy e l'esperienza dei nostri consulenti sartoriali per la completa personalizzazione di ogni dettaglio. Abiti completi elegantissimi, tight, mezzo tight, smoking: ogni sposo è unico, è per questo che vogliamo che tutto sia perfetto!

Vi aspettiamo dunque al Salone Internazionale della Sposa presso il Roma Convention Center “La Nuvola” (EUR) dal 3 al 6 ottobre!

Acquista qui i biglietti

« Indietro