ROMA SPOSA 2019, NOI CI SAREMO

Come ogni anno, torna puntuale uno degli appuntamenti più importanti per il mondo delle nozze: dal 31 gennaio al 3 febbraio la Capitale ospita Roma Sposa, il salone internazionale degli abiti da cerimonia.

Quattro giorni con testimonial d’eccezione, favolose sfilate ed eventi spettacolari. Anche per il 2019 Sartoria Cardona rinnova la propria presenza con uno stand interamente dedicato agli abiti e agli accessori da sposo.

I nostri consulenti sartoriali saranno a vostra completa disposizione per illustrarvi i modelli, i tessuti e le possibilità di personalizzazione per la realizzazione di abiti da cerimonia su misura unici e speciali. Qualità sartoriale made in Italy per sentirsi all’altezza di uno dei giorni più belli e importanti di tutta una vita. Presenteremo le nostre proposte di tight, mezzo tight e smoking. Non mancheranno ovviamente i completi classici a tre pezzi su misura.

Vi aspettiamo numerosi, saremo lì per rispondere a tutte le vostre domande e a consigliarvi i modelli più adatti alla vostra corporatura, alla location scelta e alla tipologia di matrimonio che avete in mente.

Roma Sposa verrà allestita in una location d’eccezione: il Roma Convention Center “La Nuvola”, una costruzione innovativa e trendy che ha arricchito il carattere glamour del quartiere EUR. Il giovedì e il venerdì l’accesso ai visitatori sarà consentito dalle 15 alle 20, mentre il sabato e la domenica la Fiera sarà aperta al pubblico dalle 10 del mattino fino alle 20.

Per acquistare i biglietti potete visitare il sito di Roma Sposa 2019

Vi aspettiamo e se non riuscite ad attendere, potete venirci a trovare in una delle nostre boutique di Roma:
TRIESTE - Corso Trieste, 153
PINCIANO - Via Po, 60
SAN GIOVANNI - Piazza dei Re di Roma 53/54
PRATI - Via Fabio Massimo, 79A
EUR - Viale Europa, 138

« Indietro