PRIMI FREDDI, CAPPOTTI SU MISURA!

 

L’autunno è arrivato, l’ora solare ci ha rubato un’ora di luce e ovunque iniziano a fare capolino decorazioni natalizie. Questo significa che il freddo è tornato e le temperature cominciano a farsi più rigide. È necessario dunque indossare giacconi e cappotti per affrontare le giornate di lavoro o i weekend di svago.

Per rendere meno triste questo autunno, vi consigliamo di venirci a trovare nelle nostre boutique di Roma per realizzare un cappotto su misura tessuto a mano dai nostri sarti.

I nostri cappotti su misura sono adatti a uomini raffinati ed eleganti che devono affrontare meeting e trasferte di lavoro ma anche cappotti dallo stile più casual per un uso quotidiano o per un fine settimana di riposo.

Le caratteristiche dei nostri cappotti su misura

I tessuti e le stoffe che vengono utilizzati nei nostri laboratori sartoriali sono completamente italiani. Una materia prima di alta qualità 100% made in italy ci permette di confezionare cappotti su misura che dureranno nel temposenza perdere vigore e mantenendo a lungo le prerogative.

Sarai tu a decidere i dettagli e le caratteristiche: scegli tra un monopetto o un doppiopetto. Poi libera la tua fantasia per soddisfare tutte le tue esigenze: la lunghezza del cappotto, il taglio del colletto, la posizione delle tasche, il materiale e il colore dei bottoni, la sfiancatura, la fodera interna.

Infinite combinazioni di fantasie, rifiniture accurate, minuzie speciali e dettagli personalizzati che renderanno il tuo cappotto su misura unico, esclusivo, originale.

Il prezzo dei cappotti su misura della Sartoria Cardona

Già sappiamo che vi starete chiedendo: “Sì, ma costerà una fortuna”. E invece vogliamo stupirvi con un prezzo assolutamente equo e proporzionato all’altissima qualità dei nostri tessuti e dell’esperta manodopera sartoriale. Un cappotto su misura nelle boutique della Sartoria Cardona parte da un prezzo di 490€.

Vi aspettiamo nelle nostre boutique di Roma per vestire il tuo autunno con gusto, stile e calore!

« Indietro