PARTI LEGGERO, AL GUARDAROBA AUTUNNALE CI PENSIAMO NOI

 

Solo al pensiero di indossare abiti più pesanti, riporre nell’armadio e nei soppalchi le camicie di lino e i bermuda, dimenticarsi di costumi da bagno e teli da mare, il sorriso si spegne. Ecco allora che Sartoria Cardona vi viene in soccorso, con le nuove proposte della collezione autunno-inverno.

Negli ultimi mesi abbiamo studiato il mercato, visionato le collezioni delle passerelle di New York, Milano, Parigi e Londra per dare ai nostri clienti una scelta di tessuti e fantasie in linea con le tendenze della moda uomo internazionale.

I nostri campionari si arricchiscono, dunque, di varie tipologie di gessato, mono o doppio petto, di nuovo in voga a partire dal prossimo autunno; l’autunno-inverno della moda uomo vedrà la presenza del rosso soprattutto per giacche e pull; anche il marrone in tutte le sue sfumature la farà da padrone nei total look maschili; l’autunno riporterà all’attenzione anche il velluto liscio, che lascerà il rigore dei completi da sera o da cerimonia e verrà indossato anche di giorno per il lavoro o per outfit eleganti e formali; infine torneranno di tendenza le giacche corte con colletto e il fascino retrò della moda anni ’60.

Ma torniamo all’estate che stiamo vivendo: vi invitiamo a passare in una delle nostre boutique di abiti e camicie su misura a Roma per incontrare i nostri consulenti sartoriali che vi guideranno nella scelta dei tessuti e delle fantasie per realizzare i vostri capi su misura.

Ordinando i capi su misura della Sartoria Cardona entro il mese di luglio, potrete ritirarli al ritorno dalle vacanze per ripartire alla grande e con uno stile tutto nuovo a settembre.

Le nostre proposte si adattano a giovani professionisti, a grandi manager ma anche a chi ha bisogno di completi e altri capi d’abbigliamento su misura per un evento speciale o una cerimonia importante.

Vi aspettiamo a Roma nelle nostre boutique, scegli la più vicina a te:

TRIESTE - Corso Trieste, 153
PINCIANO - Via Po, 60
SAN GIOVANNI - Piazza dei Re di Roma 53/54
PRATI - Via Fabio Massimo, 79A
EUR - Viale Europa, 138

Se vuoi prenderti il tuo tempo chiamaci per prendere un appuntamento al numero verde gratuito 800 66 18 28

« Indietro