UNA VITA IN VIAGGIO: I CONSIGLI DI STILE

Con la primavera alle porte si fa strada anche la voglia di partire. Sappiamo però che i nostri gentlemen conservano stile e buon gusto anche nelle pause dal lavoro, che sia una lunga settimana o un breve week-end.

Per le prime gite fuori porta e i fine settimana lontani dal caos cittadino, abbiamo pensato a una piccola guida di stile per il perfetto outfit su misura da sfoggiare in viaggio.

Look da viaggio: comodità ed eleganza le parole d’ordine

Gli uomini di oggi hanno imparato a muoversi di città in città, ad affrontare con dimestichezza grandi e piccoli spostamenti. Da sempre l’uomo è in continuo movimento. A restituirgli questa immagine ci deve pensare anche il suo look da viaggio.

Viaggio è sinonimo di comodità, ma i nostri gentlemen sanno bene che l’eleganza non va in vacanza. Sartoria Cardona propone come travel suit camicie in cotone su misura, pantaloni chino, un blazer e scarpe eleganti. Fra le più gettonate per gli uomini sempre in viaggio consigliamo le Oxford o le Derby, un must al quale nessun uomo può rinunciare.

Al vostro fianco comodi trolley o borsoni capienti per portare con voi tutto il necessario.

L’accessorio è il pezzo forte per il look da globetrotter

Importante è la cura dei dettagli, come l’utilizzo di accessori che conferiscano personalità al look da viaggio. L’occhiale da sole è il pezzo forte per ogni globetrotter che si rispetti.

Il nostro consiglio è quello di scegliere sempre l’artigianato Made in Italy: montature in acetato ispirate agli anni ’30, ma anche montature rotonde per i gentlemen più classici. Scopri ora la collezione The Bespoke Dudes, presente nelle nostre boutique.

Confeziona il tuo outfit da viaggio presso le boutique Sartoria Cardona

Vieni a scoprire le nostre bunch e i tessuti della nuova collezione Travel primavera/estate 2020 e viaggia con i nostri outfit su misura. Consulta la nostra boutique online oppure vienici a trovare in una delle nostre boutique a Roma:

Via di Campo Marzio, 79

Corso Trieste, 153

Via Po, 60

Piazza dei Re di Roma, 53\54

Via Fabio Massimo, 79A

Viale Europa, 138

« Indietro