Nuova stagione, nuovi modelli



Continua il nostro excursus per arrivare preparati alla stagione estiva (già introdotta da una timida primavera) con i consigli per sfoggiare un guardaroba su misura unico nel suo genere.

I modelli su misura 2021? Comodità prima di tutto

Per questa primavera estate 2021 la tendenza principale è quella di avere degli abiti più comodi, più morbidi. Lo smart working, dopotutto, ci ha abituati a vestire in maniera più casual! Si prediligono revers molto ampi, spalla morbida e destrutturata in stile Napoli. Anche il fit della giacca non è più stretto, ma lasciamo sempre un po' di comdità.

Anche per il pantalone il look sta cambiando: vita molto alta, cinta doppia, doppia pence e regolazione in vita. Un pantalone morbido che, però, all'occorrenza può essere reso più stretto a seconda dell'occasione.

Insomma, il nuovo minimalismo si libera dalle forme geometriche più rigide per adattarsi al corpo con tessuti leggeri. Il tailoring maschile è proposto in chiave comfy e over.

Colore!

L’estate è sole, calore, luminosità. Con la bella stagione, gli armadi si riempiono di capi dalle tonalità vivaci, che invitano al divertimento e richiamano alla mente le atmosfere di un coinvolgente aperitivo in riva al mare o di una passeggiata nel cuore di località sconosciute.

Il 2021 non farà eccezione.

Anzi, il colore, nelle scelte della moda internazionale, sembra avere una marcia in più, forse come reazione e cura al periodo di pandemia e al senso di precarietà che questa ha trasmesso. Spazio, quindi, alle tinte pastello, accostate a colorazioni più accese. Senza dimenticare la giocosità e l’originalità delle stampe e delle fantasie, soprattutto sulle camicie.

Il tuo nuovo guardaroba su misura firmato Sartoria Cardona

Sei ancora in tempo per fare un cambio di stagione rinnovando completamente il tuo guardaroba con preziosi e unici capi su misura. Scaricando il coupon dal nostro sito web, infatti, potrai accedere alla promo "Operazione Guardaroba". Come funziona?

Potrai scegliere tra 46 varianti di abiti, 20 varianti di camicie e una varietà infinita di cravatte per realizzare tanti nuovi outfit su misura. Il coupon ti dà diritto a poter rinnovare il tuo guardaroba a 990€ anziché 1420€.

Cosa aspetti? Scaricalo e presentalo nelle nostre boutique: hai tempo fino al 30 giugno!

Ci trovi a Roma:
Via di Campo Marzio, 79
Corso Trieste, 153
Via Po, 60
Piazza dei Re di Roma, 53\54
Via Fabio Massimo, 79A
Viale Europa, 138

« Indietro