NUOVA APERTURA IN VIA DI CAMPO MARZIO

La vita nel centro di Roma inizia presto. Già dalle 7 del mattino si incontrano uomini ben vestiti, alcuni in completo altri con spezzati abbinati ad accessori più eccentrici: sono i giornalisti che pian piano affollano le redazioni delle tante testate che hanno sede nella Capitale.

Dagli eleganti bar tra Piazza San Lorenzo in Lucina e Montecitorio si sentono rumori di cucchiaini che sbattono sulle tazzine di caffè: il primo di una lunga serie per avvocati, notai e commercialisti. Il fresco del mattino rende i brevi spostamenti a piedi per raggiungere il proprio ufficio piacevoli e rilassanti. Le vetrine ancora chiuse lasciano intravedere l’eleganza e lo stile delle boutique e dei grandi marchi.

Si fanno le nove e tutto cambia: le vie e le piccole strade alle spalle di Palazzo Montecitorio diventano più gremite, i passi dei ritardatari più accelerati. Abiti eleganti, completi classici, mocassini, camicie con iniziali: questa zona di Roma è animata dalla classe di molti businessmen e anche dai politici che da lì a poco entreranno nelle stanze del potere per riunioni, discussioni parlamentari e appuntamenti nelle sale stampa. 

Anche via del Corso si anima degli amanti dello shopping mattutino e di turisti che prenderanno strade diverse per visitare il Pantheon, Fontana di Trevi, Piazza delle Coppelle e le tante altre meraviglie di Roma. 

Ecco, da oggi in questo meraviglioso scorcio della capitale ci siamo anche noi. 
Siamo, infatti, lieti di annunciarvi l'apertura in via di Campo Marzio, 79. 

Sartoria Cardona ha scelto il centro storico di Roma per la sua sesta boutique.  

Tutti quegli uomini eleganti, tutti quei manager, quei giornalisti e quei politici da luglio avranno l’occasione di scegliere la classe e la qualità delle migliori stoffe made in Italy per realizzare capi su misura eccezionali. 

Noi non vediamo l’ora di incontrarvi, conoscere le vostre storie e i vostri nomi, riconoscere poco a poco i vostri volti, per diventare, come speriamo, un punto di riferimento per chi il centro storico di Roma lo vive o lo frequenta per lavoro e per diletto. 

Vi aspettiamo

Download attached document

« Indietro