Natale a prova di stile

La stagione natalizia è sempre molto suggestiva e bella, ma gli appuntamenti con parenti, amici e colleghi di lavoro potrebbero darci qualche ansia in fatto di outfit.

Niente paura: con questo articolo ti daremo alcune idee per dei look su misura impeccabili!

Cena aziendale: abito su misura, ma informale

Natale - Abito cena aziendaleL’obiettivo di una cena aziendale è quello di condividere altro che non siano briefing e commenti su clienti e scadenze. Un momento per salutarsi, augurarsi di migliorare, festeggiare i successi di un anno affrontato in team.

In poche parole: dobbiamo essere rilassati ma sul pezzo. Come? Noi consigliamo un abito su misura due bottoni con un tessuto pregiato, abbinato a un dolcevita fine. Questo è un nostro esempio realizzato per un cliente con un 130’s Bristol.

La cena di Natale con i parenti: giacca e pantalone su misura in tinta

Abito cena di Natale con i parenti

Nonostante potremmo sentirci perfettamente a nostro agio perché in compagnia dei parenti, non dovremmo abbassare la guardia neanche in questa occasione.

Per la cena di Natale in famiglia, occorre un outfit casual, ma indimenticabile come questo completo con giacca su misura in pied de poule verde e marrone e il pantalone abbinato. Tutto rigorosamente in flanella.

Il pranzo di lavoro con i clienti: una flanella vivace

Pranzo di lavoro - FlanellaPranzo di lavoro - Flanella

È il momento che segue una riunione importante, probabilmente fatta di bilanci dell’anno appena trascorso e già presi dalle idee per il prossimo.

Occorre un outfit festoso, come questo completo su misura doppiopetto in flanella, con tasche a toppa e spalla destruttura. Da utilizzare con e senza cravatta, a seconda del tipo di cliente e della formalità del luogo di incontro per la riunione e per il pranzo.

Il veglione di Capodanno: il protagonista sei tu!

Abito cenone Natale

Per questa notte speciale, hai bisogno di un look che ti faccia entrare nell’anno nuovo con lo spirito giusto e che sia di buon auspicio per tutte le sfide in arrivo!

Noi consigliamo un abito su misura monopetto spezzato, abbinato a una camicia su misura. Non ci sarà bisogno di indossare papillon o cravatta, ma puoi sempre optare per una pochette da taschino.

Sartoria Cardona sempre al tuo fianco: realizza subito il tuo outfit su misura con le nostre offerte

Il nostro impegno è quello di accompagnarvi nel percorso di scelta dei vostri capi su misura, offrendovi sempre il meglio delle nostre proposte. E un’ottima proposta parte anche dal prezzo, ecco perché cliccando qui potrete accedere alle offerte di dicembre per la realizzazione di abiti, camicie, pantaloni e giacche su misura.

« Indietro