MATRIMONI, CONSIGLI DI STILE PER INVITI LAST MINUTE

 

Fate un respiro profondo e seguite i nostri consigli per un invito di matrimonio last minute
Prima di tutto rispondete all'invito.E' buona regola fare una telefonata ai futuri sposi ringraziandoli dell'invito e dimostrandovi entusiasti confermando la vostra presenza.

Per evitare brutte figure, controllate sempre se all'interno della busta della partecipazioneè presente solamente l'annuncio di matrimonio o anche i dettagli del ricevimento. Nel primo caso, siete chiamati a presidiare solamente la cerimonia, nel secondo siete invece nella lista delle persone che siederanno ai tavoli del rinfresco, partecipando così al matrimonio completo.

Una volta che avete sbrigato le formalità, è il momento di pensare all'abito per il matrimonio. Qui la Sartoria Cardona vi viene in soccorso con la sua ampia collezione di abiti eleganti e formali su misura. Prezzi competitivi per una qualità indiscutibile. Abiti realizzati dai nostri artigiani sartoriali con pluriennale esperienza nel confezionamento di abiti da uomo.

I nostri sarti e il personale specializzato sapranno consigliarvi su quale sia l'abito perfetto chiedendovi se si svolge di giorno o di sera, in quale location e quale stile hanno scelto i futuri sposi.

Per gli uomini la scelta dell'abito da cerimoniaè sicuramente più semplice. Un abito scuro, di taglio sartoriale è un passpartout di eleganza e stile. Con un look classico è quasi impossibile sbagliare. Attenzione ai dettagli: la camicia bianca non vi metterà mai in difficoltà ed evitate colori troppo accessi o dettagli eccentrici. Con questi piccoli suggerimenti la vostra presenza al matrimonio risulterà essere sobria, elegante e raffinata.

Il discorso cambia se nella partecipazione si esplicita che il matrimonio ha un tema particolare o viene richiesto un accessorio colorato. In questo caso assecondate gli sposi, completando il vostro abito classico su misura con alcuni dettagli fantasiosi.

Vi aspettiamo nelle boutique della Sartoria Cardona a Roma per realizzare un abito su misura per cerimonie!

« Indietro