LE TENDENZE DEL PROSSIMO AUTUNNO SU MISURA

Da oggi tutte le boutique Sartoria Cardona hanno riaperto al pubblico, e stiamo lavorando alla nuova collezione autunno-inverno, quella che vi accompagnerà nel business e nella vita privata, negli eventi più esclusivi o nelle serate in famiglia o con gli amici. 

Vogliamo condividere con voi i principali trend della moda uomo per la collezione 2019/2020. 

Troveremo delle camicie ultra-slim dalle nuances neutrali e a tinta unita, tornerà di moda, soprattutto per gli abiti da cerimonia, il broccato, anche tono su tono. 

I cappotti, che non vediamo l’ora di presentarvi nelle loro versioni su misura in lana o in cashmere, avranno delle spalline extra, un ritorno agli anni ’80. 

Tornerà in voga anche il velluto a coste, per anni bistrattato e associato ad una moda obsoleta, torna in auge nelle versioni più vintage. Perfette per gli uomini dallo stile dandy. 

Vi abbiamo già parlato del ritorno alla ribalta del gilet ma nelle collezioni 2019/2020 questo capo d’abbigliamento sarà molto presente. Un must sarà la versione a pois. 

Generalmente, la nuova collezione autunno-inverno rappresenterà un vero e proprio ritorno alla classicità: completi da banchieri, blazer incrociati con pantaloni ampi con le pieghe. Punteremo sul Tweed, sui quadretti e tartan e sul Principe di Galles: tessuti classici, a tratti retrò, che saranno il simbolo dell’uomo elegante e chic. Nelle boutique Sartoria Cardona potrete toccare con mano e scegliere i tessuti più pregiati: lana, cotone, mohair, cashmere.

Fibre di un lusso sofisticato, come sempre realizzati a mano e su misura e venduti a prezzi estremamente concorrenziali. 

Non vediamo l’ora di presentarvi la nuova collezione Sartoria Cardona, nel frattempo seguiteci su Facebook e Instagram per avere qualche anteprima. 

Vi aspettiamo in tutte le nostre boutique:

CENTRO STORICO - Via di Campo Marzio, 79
TRIESTE - Corso Trieste, 153 
PINCIANO - Via Po, 60 
SAN GIOVANNI - Piazza dei Re di Roma 53/54
PRATI - Via Fabio Massimo, 79A 
EUR - Viale Europa, 138 

 

« Indietro