LE PROMOZIONI PER IL VOSTRO BACK TO WORK

Per molti di voi è ancora tempo di lavoro, riunioni, trasferte ma siamo sicuri che presto arriverà il meritato risposo. Prima di partire per le vacanze, che ne dite di pensare ai vostri outfit autunnali per non stressarvi al vostro rientro?

I nostri consulenti sartoriali sono già pronti a consigliarvi i migliori tessuti e a mostrarvi le tendenze della collezione autunno 2019. Venendo in una delle sei boutique di Sartoria Cardona di Roma potrete scoprire i trend della moda internazionale, i must della sartorialità su misura italiana e toccare con mano i migliori tessuti delle nostre bunch esclusive. 

Prima fra tutte la lana, fibra adatta ad ogni stagione: morbida, resistente, adatta alla realizzazione di abiti eleganti per il business. Il pregiatissimo Mohair, fibra resistente, anti stropiccio derivante dai piccoli della capra d’Angora. E ancora, il cashmere, fibra di lusso perfetta per giacche morbidissime e cappotti avvolgenti. Infine, la flanella, o cardata per un look più sportivo, o pettinata più adatta a look eleganti e formali. 

Insomma, non fatevi trovare impreparati a settembre, anticipate i tempi e recatevi in boutique per la presa misure, così da avere capi pronti al vostro rientro per sfoggiare un nuovo lato di voi stessi: lo stile!

Prima di venire in boutique scaricate il nostro coupon promozionale che vi dà diritto ad un abito su misura (non applicabile a tutti i modelli e tessuti) a soli 390€SCARICALO ORA

Approfittate anche della promozione per la realizzazione di camicie 100% made in Italy, cucite a mano nei nostri laboratori: 2 camicie a soli 120€SCARICA IL COUPON

Vi aspettiamo, scegli la boutique più comoda: 

CENTRO STORICO - Via di Campo Marzio, 79
TRIESTE - Corso Trieste, 153 
PINCIANO - Via Po, 60 
SAN GIOVANNI - Piazza dei Re di Roma 53/54
PRATI - Via Fabio Massimo, 79A 
EUR - Viale Europa, 138 

Per maggiori informazioni scriveteci a info@sartoriacardona.ito chiamateci al numero verde gratuito 800 66 18 28. Seguiteci su Facebook e su Instagram!

« Indietro