L’OUTFIT PERFETTO PER UNA CENA ROMANTICA

 

 

Vuoi fare una sorpresa romantica alla tua fidanzata? Devi festeggiare un anniversario di matrimonio? Prenoti un tavolo in un ristorantino del centro, compri dei fiori e passi a prendere la tua amata. Il tuo abbigliamento non può deludere le aspettative!

Non occorre puntare sull’eccessiva formalità. Vi conoscete già e un completo scuro rischia di essere eccessivo. Ti consigliamo dei pantaloni su misura dal taglio dritto di un grigio chiaro, da abbinare a dei mocassini realizzati dai nostri artigiani partendo dai migliori pellami italiani o delle Oxford cucite a mano.

Abbina al tuo pantalone una splendida camicia su misura. Sarà perfetta addosso a te perché sarà realizzata prendendo in considerazione le tue misure e le tue richieste per sentirti comodo ed elegante. Ci raccomandiamo di indossare la camicia perfettamente stirata per evitare di apparire poco curato e trasandato.

OUTFIT CONSIGLIATO

La giacca non è d’obbligo, si può essere eleganti e attraenti anche con un cardigan o un maglione. Se invece il ristorante è particolarmente chic, allora diventa obbligatoria. Puoi però pensare di alleggerire la formalità con dei particolari sbarazzini: linee non troppo eleganti, delle simpatiche toppe sui gomiti o scegliendo dei bottoni originali.

Tutto è pronto dunque! Non ti resta che prenotare il ristorante e non scordarti di chiedere che al tavolo ci siano delle candele.

NESSUN ABITO È UGUALE AD UN ALTRO.

OGNI CAPO DA NOI CUCITO È UNICO

« Indietro