L’EVENTO ESCLUSIVO PER INAUGURARE LA BOUTIQUE DELL’EUR

 

Per festeggiare questo nuovo risultato della nostra impresa di artigiani sartoriali abbiamo organizzato un evento esclusivo a cui parteciperanno tanti amici e in cui ci saranno tantissime sorprese.

La data dell’evento è il prossimo 15 dicembre dalle 18,30 alle 21,30 proprio presso la nostra boutique e negli spazi antistanti, in viale Europa 138.

All’appuntamento parteciperanno i giocatori di punta della S.S. Lazio che saranno disponibili per fare foto con gli invitati e firmare autografi. L’iniziativa si inscrive nella partnership tra la Sartoria Cardona e la S.S. Lazio; dal 2015 la divisa della prima squadra, dello staff tecnico e della dirigenza biancoceleste è realizzata dai nostri artigiani sartoriali. Un sodalizio basato sull’eleganza, la classe e una grande passione per lo sport.

L’evento è esclusivo e l’entrata è consentita solamente su invito. Ma abbiamo una sorpresa per tutti i tifosi e fan della squadra biancoceleste.

Da giovedì 1 dicembre a sabato 10 dicembre compilando il form che vi indichiamo in fondo all’articolo, i tifosi laziali potranno partecipare al contest attraverso cui mettiamo in palio 5 inviti, ognuno dei quali garantisce l’entrata a due persone. L’estrazione è prevista per lunedì 12 dicembre e i vincitori riceveranno l’invito via mail.

Siamo davvero orgogliosi di questo nuovo traguardo. La Sartoria Cardona crediamo sia un esempio di eccellenza del Made in Italy: in pochi anni siamo cresciuti offrendo un prodotto su misura di altissima qualità, selezionando materie prime pregiate italiane, lavorate con la cura della manifattura sartoriale. Investire esclusivamente su prodotti italiani mantenendo un eccezionale rapporto qualità/prezzo rappresenta il nostro più grande punto di forza. Una realtà in grado di rappresentare il prodotto sartoriale italiano, sempre al passo con i tempi e con le nuove tendenze.

 
 

« Indietro