IN VIAGGIO PER LAVORO: COME FARE LA VALIGIA?

 
Un professionista sa sempre cosa portare con sé quando deve viaggiare, ma a volte preparare la valigia è più arduo del previsto. Ecco i consigli di Sartoria Cardona.

Un professionista sa sempre cosa portare con sé quando deve viaggiare, ma a volte la preparare la valigia è più arduo del previsto. Spesso infatti è necessario viaggiare non solo per delle piacevoli vacanze, ma anche per occasioni di lavoro. Che sia per una riunione o per incontrare dei partner per la vostra azienda, è importante continuare ad essere impeccabili e con lo stile che vi contraddistingue.

In questo, l’abito su misura aiuta molto, perché senza compromessi veste perfettamente con la comodità e la qualità dei tessuti e della sapiente manifattura dei nostri sarti.
Ecco perché, per un viaggio andata e ritorno in giornata, è sempre la soluzione ottimale, da indossare con tranquillitàsicurezza e versatilità tipica degli abiti di Sartoria Cardona.

Ma quando il viaggio prevede più giorni, come comportarsi con la valigia?
Un primo consiglio vi aiuterà a programmarla al meglio e non dimenticare nulla: una lista. Pensate a quanti giorni sarete effettivamente via con i relativi cambi per ogni occasione, ricordando che una giacca su misura di Sartoria Cardona, sarà dell’eleganza giusta su un pantalone a completo, ma allo stesso tempo casual su un jeans, rendendo unici due outfit differenti.

Mettete sul fondo i tessuti più pesanti e gli indumenti che si sgualciscono meno e fate attenzione ai pantaloni: distendeteli in valigia evitando troppe pieghe in modo da lasciarli ben stirati e pronti per essere indossati. Stesso discorso anche per le vostre camicie su misura: piegate e riposte in sacchetti di plastica non si sgualciranno!
Utilizzate infine i piccoli spazi per riporre calzini, intimo e le nostre cravatte, realizzate su misura e adatte ad ogni occasione, sono l’accessorio giusto per rendere un outfit più elegante o divertente in poco spazio.

Scopri come avere uno sconto sul tuo abito su misura, e vieni nelle nostre Boutique a Roma, dove troverai i nostri esperti consulenti sartoriali con i consigli più adatti a te, anche su quali abiti scegliere.

TRIESTE - Corso Trieste, 153
PINCIANO - Via Po, 60
SAN GIOVANNI - Piazza dei Re di Roma 53/54
PRATI - Via Fabio Massimo, 79A
EUR - Viale Europa, 138

« Indietro