IMMERGITI NELL’ATMOSFERA NATALIZIA NELLE BOUTIQUE SARTORIA CARDONA

 

Vogliamo approfittare di queste vacanze di Natale per farvi scoprire da vicino la realtà delle nostre Boutique a Roma. Noi della Sartoria Cardona abbiamo a cuore il nostro mestiere, per questo vogliamo far sentire i nostri clienti come a casa all’interno dei nostri negozi.

La prima cosa da fare è capire quale Boutique della Sartoria Cardona è più vicina a te. Ecco la posizione delle nostre sedi su Roma:

TRIESTE - Corso Trieste, 153
PINCIANO - Via Po, 60
SAN GIOVANNI - Piazza dei Re di Roma 53/54
PRATI - Via Fabio Massimo, 79A
EUR - Viale Europa, 138

Una volta giunti all’interno della Boutique verrette accolti dai nostri consulenti sartoriali, specializzati nell’aiutarvi e guidarvi nella scelta dell’abito: dalla tipologia del tessuto agli abbinamenti perfetti per le diverse occasioni, dalle più eleganti alle più informali.

Non sei mai stato in uno dei nostri negozi? Guarda le foto delle nostre Boutique.

Se stai cercando il regalo su misura perfetto per i tuoi cari lasciati consigliare dai nostri consulenti, ricorda che per un regalo su misura perfetto abbiamo ideato per i nostri clienti l’esclusiva Gift Card di Natale.

Come funziona il processo per acquistare un capo su misura firmato? 
Facile! Si parte da semplici domande sul tipo di uso che farete del vostro capo su misura: parliamo di una precisa occasione formale o di un abito da usare tutti i giorni? Lavoro o tempo libero?

L’abilità del nostro personale sta anche nel capire che tipo di persona siete: ci piace adattare e costruire l’abito non solo sulle misure “fisiche”, ma anche sulla personalità e l’estro del cliente.

Una volta comprese le basi, passiamo alla selezione delle nostre stoffe artigianali: potrai scegliere il tessuto, il colore, la geometria e la fantasia del materiale, per una esperienza di personalizzazione completa. La nostra soddisfazione più grande è rendere felice e orgoglioso il cliente.

La fase della presa delle misure non è solo una delle più interessanti ma anche una di quelle nella quale riponiamo più attenzione. Prendiamo la misura di collo, spalle, braccia, torace, lunghezza della schiena, vita, bacino, gamba e tante altre per avere una immagine il più possibile dettagliata e fedele della tua corporatura. Consigliamo ai nostri clienti di venire con un abbigliamento leggero, che ci permetterà di essere molto precisi e accurati nella procedura. La presa delle misure è fondamentale per la buona riuscita dei nostri capi su misura, in quaranta minuti ci dedichiamo completamente a te.

Prese le misure, si passa ad una fase successiva di personalizzazione. Nel caso di una giacca su misura, si passa alla scelta del numero di bottoni, la tipologia (doppio petto o due bottoni lancia), il numero e le rifiniture delle tasche. Per dei pantaloni su misura, invece, si scelgono i passanti, i bottoni, i pences risvolti e la larghezza del fondo. Tutto il necessario per creare un capo su misura perfetto per te.

L’ultima fase è quella operativa: dalla pianificazione si arriva all’esecuzione vera e proprio. In questa fase entra in gioco tutta l’abilità sartoriale dei nostri sarti, che inizieranno a cucire l’abito su misura per te, con tessuti di alta qualità prodotti esclusivamente in Italia.

Vuoi toccare con mano tutti i tessuti della Sartoria Cardona? Ti aspettiamo all’interno delle nostre Boutique a Roma!

« Indietro