Il tuo caldo inverno con un cappotto su misura



Il cappotto su misura è molto più di un semplice capo d'abbigliamento e Sartoria Cardona lo sa bene. Dall'esperienza maturata nella moda sartoriale per uomo, infatti, abbiamo potuto toccare con mano quanto sia importante cucire addosso ai clienti un capo che li accompagni durante la loro giornata. Una giornata intensa, magari, all'insegna di riunioni, viaggi e spostamenti. Non solo.

Un capo che rispecchi lo stile di chi lo indossa adattandosi perfettamente alla linee del loro corpo. Un capo, insomma, che sia un vero e proprio passepartout.

Perché confezionare un cappotto su misura?

Dall'esperienza nella moda sartoriale per businessmen e gentlemen, sono almeno tre i motivi che spingono i nostri clienti a chiedere di confezionare per loro un cappotto su misura:

personalizzazione: dalla scelta del tessuto, al colore, ai mille dettagli sartoriali. Un cappotto su misura è un capo che parla di te, forgiato dai consigli dei nostri consulenti sartoriali;

qualità: attenzione ai dettagli, preziosità dei materiali, finiture e cuciture certosine;

esclusività: non ce ne sarà, al mondo, un altro uguale al tuo.

Vienici a trovare in una delle nostre boutique!

Ti aspettiamo nelle nostre boutique per scoprire nuove linee sartoriali, tessuti italiani e inglesi sempre più lussuosi e ricercati. La nuova collezione di cappotti su misura è pensata per essere disegnata per dare forma alla tua idea di eleganza e stile.

Scarica il coupon per ottenere uno sconto di 100€ link 

Ci trovi a Roma:
Via di Campo Marzio, 79
Corso Trieste, 153
Via Po, 60
Piazza dei Re di Roma, 53\54
Via Fabio Massimo, 79A
Viale Europa, 138



« Indietro