I NOSTRI SALDI SU MISURA

Come iniziare il nuovo anno con una marcia in più? Con i nostri saldi invernali su misura, naturalmente!

I giorni di shopping in cerca del prezzo migliore sono iniziati, e Sartoria Cardona non vuole mancare all’appuntamento. Per i nostri clienti, infatti, abbiamo pensato a promozioni esclusive.

Abiti su misura

Perché non approfittarne e optare per un abito da giorno su misura? Sartoria Cardona propone una promozione sui tessuti Vitale Barberis Canonico. Potrai realizzare un abito in pura lana super 150’S, caratterizzato da una mano setosa e da una lucentezza senza pari, grazie alla preziosità della stoffa. I tessuti sono declinati in svariati disegni classici, dal rigato al principe di Galles.

Se, invece, preferisci puntare su un abito che sia espressione della tua personalità in un contesto più elegante, potrai realizzare il tuo abito da sera con la promozione sulle bunch della collezione Guabello. L’eccellenza delle stoffe è ottenuta attraverso esclusivi processi produttivi. Potrai scegliere tra numerose varianti di sobria eleganza ma dall’aspetto lussuoso.

Approfitta dei nostri saldi per realizzare il tuo abito su misura a soli 499€.

Cappotti su misura

Nel mezzo del gelido inverno quello che occorre per tutti i veri gentlemen è un caldo cappotto su misura. Potrai decidere di realizzarne uno con i tessuti del lanificio Drago. I tessuti selezionati partono dal super 130’s fino al top di gamma, il super 210’s, raro e prezioso per un capo esclusivo.

Con i saldi invernali potrai acquistare un cappotto su misura a 399€.

Dal 4 Gennaio al 4 Febbraio potrai scaricare il coupon per avere diritto fino al 25% di sconto sui nostri capi esclusivi. Il coupon potrà essere utilizzato fino al 28 Febbraio 2020. Ricordiamo ai nostri clienti che le stoffe sono in quantità limitata. Vi invitiamo ad affrettarvi nel visitare le nostre sei boutique a Roma.

SCARICA ORA IL COUPON DEI SALDI SU MISURA

Ci trovate qui:

Via di Campo Marzio, 79

Corso Trieste, 153

Via Po, 60

Piazza dei Re di Roma, 53/54

Via Fabio Massimo, 79A

Viale Europa, 138

« Indietro