FISCHIO DI INIZIO

 

Si rinnova infatti la partnership tra la Sartoria e una delle squadre di punta del campionato italiano. Nella scorsa stagione tutto lo staff tecnico, i dirigenti e i giocatori hanno indossato un abito con due bottoni revers a lancia e un gilet con cinque bottoni. La S.S. Lazio ha optato per un classicissimo blu navy, prediligendo il tessuto tasmanian 120's. La camicia indossata par il campionato 2015-2016 è stata di popeline bianco con collo alla francese e i nostri artigiani sartoriali hanno personalizzato le cravatte con il logo della società sportiva.

Un'amicizia costruita sull'amore per lo sport e sulla ricerca dell'eleganza e dell'unicità che solo abiti su misura possono raggiungere. Mentre tutta la squadra è in vacanza stiamo già lavorando su nuovi abiti che accompagneranno giocatori e tecnici per il prossimo anno. Non possiamo svelarvi i dettagli ma presto avrete modo di scoprire i modelli scelti dalla S.S. Lazio.

Orgogliosi di quanto realizzato fino ad ora, non vediamo l'ora di vedere la squadra indossare i nostri abiti su misura, fatti di passione, gusto ed eleganza. Attendiamo il fischio di inizio ma nel frattempo siete tutti invitati a passare nelle boutique della Sartoria Cardona per scegliere il vostro abito su misura: vi coccoleremo facendovi sentire unici e speciali.

Vi aspettiamo!

 
 
 

« Indietro