FESTA DEL PAPÀ, ECCO COME FARLO SENTIRE SPECIALE

Marzo è il mese delle donne, della primavera, dell’ingresso dell’ora legale ma è anche il mese dedicato a tutti papà del mondo.

Il 19 marzo verrà infatti celebrata la Festa del Papà, un’occasione per riunirsi, stare insieme ed esprimere il nostro affetto e la nostra gratitudine. Una giornata speciale che va festeggiata con un regalo unico e personalizzato.

Perché non provare un capo su misura?

I capi d’abbigliamento e gli accessori su misura sono davvero unici perché vengono cuciti e realizzati sulla corporatura di ogni uomo, scegliendo il taglio e i dettagli che più ci piacciono. Abiti completi, giacche, camicie e tanti accessori di stile e tendenza, come cravatte, papillon, pochette, bretelle e gemelli.

Prodotti dall’alto valoriale artigianale e dalla manifattura made in Italy. Una vera e propria garanzia di qualità a prezzi molto competitivi.

Se avete però paura di sbagliare la taglia, il colore o il modello vi veniamo in soccorso con delle elegantissime Gift Card su misura!

La Gift Card della Sartoria Cardona è facile da acquistare e ancora più semplice da recapitare! 

Ti basterà collegarti alla pagina dedicata alle carte regalo, scegliere il design che preferisci e indicare l’importo. A questo punto, spetta a te scrivere il messaggio d’amore più bello da dedicare al tuo papà e suggerirci la sua mail e l’orario di consegna.

Stupiscilo con un regalo su misura, scegli una Gift Card della Sartoria Cardona!

« Indietro