CONSIGLI DI STILE PER UN APERITIVO IN SPIAGGIA

Estate, voglia di leggerezza e di colore; passeggiate all’aperto, giornate trascorse al mare o al lago e tante serate da condividere con gli amici e la famiglia. Quando ancora non si è in vacanza, dopo il lavoro non c’è niente di meglio di un aperitivo nei tanti locali della Capitale o, ancora meglio, direttamente in spiaggia.  

Un uomo di stile non cede facilmente alle proposte della moda usa e getta, ma vuole mantenere un certo appeal anche nelle situazioni più informali. Ed è per questo che vogliamo darvi qualche consiglio di stile per sfoggiare i vostri outfit realizzati su misura nelle boutique di Roma di Sartoria Cardona.  

La soluzione più classica, perfetta per un aperitivo in una location chic, prevedere un blazer doppio petto con bottoni bianchi per richiamare l’estate e i suoi colori vivi. In abbinamento vi consigliamo un pantalone su misura in lino, una fibra a cui siamo molto affezionati e che in molti ci chiedete con entusiasmo: leggero, traspirante, trendy. Farete un figurone!

Se la location lo consente, potete osare un po’ di più indossando una giacca su misura bordeaux in lana, lino e seta per dare struttura al capo ma, allo stesso tempo, non rinunciare alla freschezza richiesta dalle alte temperature estive. Abbinatela ad una camicia celeste e completate il look con un pantalone su misura di cotone beige. Tutto rigorosamente made in Italy.  

Infine, per gli uomini che non temono gli eccessi, proponiamo un bel pantalone in lino giallo, abbinato ad una giacca blu intenso e ad una camicia in lino con il collo koreano. Lo confessiamo, il nostro outfit preferito per sorseggiare un flûte di prosecco o uno Spritz proprio in riva al mare. 

Quali sono i vostri outfit estivi su misura? Condivideteli con noi su Instagram con il tag @sartoriacardona

Buona estate!

« Indietro