COME ABBINARE GLI SPEZZATI

 
I laboratori della Sartoria Cardona realizzano ogni capo necessario ad un look completo, anche quando è spezzato: scopri i consigli per gli abbinamenti

I nostri laboratori a Roma realizzano ogni capo necessario ad un look completo. Dalla cerimonia al lavoro non solo abiti, ma anche giacche e pantaloni su misura, da poter scegliere per creare il vostro abbinamento
Gli abiti spezzati infatti si chiamano così per un motivo molto semplice: la differenza tra il colore della giacca e quello dei pantaloni.

Per le giacche su misura i dettagli creano lo stile perfetto: 2 o 3 bottoni, le tasche, le toppe sui gomiti. Completate da diversi tessuti e fantasie: tinte unite, quadri, pied de poule, i galles e i tweed in lana, cotone o velluto.

Grazie ai nostri artigiani sartoriali potrai scegliere il modello del pantalone più adatto alle tue esigenze: fondo largo o “a sigaretta”, con o senza pinces, vita alta o bassa, con la zip o con la bottoniera.
Eleganti flanelle da utilizzare per l'inverno; cotoni bellissimi da abbinare a giacche a quadri o ai blazer per situazioni più informali.

Per l'eleganza di un completo con il giusto tocco di creatività personale, l'importante è tenere a mente poche semplici regole. Infatti si possono abbinare tessuti differenti ma coerenti tra loro e con la stagione. Si adattano bene colori dal contrasto più forte, ma per uno stile più elegante optate per quelli più vicini come il grigio con il nero o il blu, e dalle tonalità meno accese.

Per altre informazioni o per ricevere i consigli di stile dei nostri consulenti sartoriali, vieni a trovarci nelle nostre Boutique a Roma:

TRIESTE - Corso Trieste, 153
PINCIANO - Via Po, 60
SAN GIOVANNI - Piazza dei Re di Roma 53/54
PRATI - Via Fabio Massimo, 79A
EUR - Viale Europa, 138

« Indietro