TRAVEL, LA NUOVA COLLEZIONE PRIMAVERA | ESTATE 2020

La nuova collezione Travel Primavera | Estate 2020 di Sartoria Cardona è una commistione di stili e contaminazioni, di forme e colori, di rétro e di modernità.

Lasciati ispirare dal soffio dei venti caldi della bella stagione, in un viaggio con una collezione tutta da scoprire e da indossare.

Collezione Travel Primavera | Estate 2020: il businessman Sartoria Cardona

Lo sguardo dell’uomo Sartoria Cardona è rivolto al mondo, alla sua varietà di tradizioni e culture. Un uomo che però torna sempre a casa, l’Italia, dove è saldamente legato allo stile, alle tradizioni della moda, all’eleganza che solo l’arte sartoriale Made in Italy è in grado di garantire.

L’uomo Sartoria Cardona è un businessman che viaggia per affari. La sua valigia, in pelle dallo stile rétro o in titanio per i più moderni, è sempre pronta ad essere riempita di aspettative, ambizioni e buon gusto. Il nostro businessman frequenta le più grandi multinazionali del mondo: i grattacieli di New York, le tavole rotonde di Londra, le strade affollate di Hong Kong e Tokyo, il jet set di Parigi. Ha una visione privilegiata sui nuovi trend e vuole farli propri. Per questo sceglie la moda su misura, la business class della moda che gli permette di mescolare con sapienza l’eleganza italiana alle tendenze della moda internazionale.

Il gentleman della nuova collezione Travel Primavera | Estate 2020

L’uomo Sartoria Cardona è un gentleman che anche nei momenti di svago sceglie di essere raffinato e ben vestito.

Anzi, forse è proprio nel tempo libero, nella vita di tutti i giorni che riesce a dare sfogo alla sua voglia di unicità, all’imposizione di sé stesso nella società. Il gentleman Sartoria Cardona anche nei viaggi di piacere vuole sentirsi unico, originale ma autentico. Così, sceglie il meglio anche nei fine settimana trascorsi nelle terrazze di Portofino, nelle sue vacanze in Costa Smeralda o in Costiera. Capi d’abbigliamento più casual ma non per questo meno esclusivi e ricercati.

Tessuti, disegni e colori della collezione Travel Primavera | Estate 2020

Per la nuova collezione Travel Primavera | Estate 2020, Sartoria Cardona ha pensato ai migliori tessuti Made in Italy, progettando delle bunch preziose e dall’alto valore sartoriale, ma ha guardato anche più lontano andando a selezionare le migliori materie prime in Scozia e in Inghilterra. Nasce così una collezione che ha il mondo come protagonista: i migliori cotoni italiani, la seta, il lino, la lana sono la base per la creazione di capi d’abbigliamento su misura straordinari.

È il tempo dei colori tenui: il rosa che torna genderless, il giallo e l’arancio per chi ha voglia di riportare leggerezza e allegria dopo l’inverno; una tavolozza di colori in cui spiccano i pastelli con un cast sbiancato.

Il protagonista della nuova collezione è il marrone cannella per la creazione di completi e giacche su misura sobri ma decisi. Troviamo anche il blu marino, il verde foresta e il bordeaux.

La collezione per l’uomo viaggiatore si ispira al dandy 2.0 in cui il minimalismo chic si alterna ad eccessi materici, le geometrie e le forme anni Settanta si mescolano alla contemporaneità dell’uomo tecnologico.

Troviamo il grande ritorno del gessato che a partire dalla primavera potremo vedere alle riunioni di lavoro, negli uffici e nei salotti. Torna in grande stile anche il gilet che, oltre a ricoprire la funzione di sotto-giacca di sposi e cerimonianti, verrà abbinato anche a pantaloni dall’anima più casual.

La collezione Travel Primavera | Estate 2020 di Sartoria Cardona è a Roma

Vieni a trovarci a Roma presso una delle nostre boutique e lasciati consigliare dai nostri esperti sartoriali. Insieme penseremo come rinnovare il tuo guardaroba con abiti e capi d’abbigliamento su misura. Le nostre boutique sono anche online! Scopri ora la collezione Travel visitando il nostro e-commerce.

Ci trovi qui:

Via di Campo Marzio, 79

Corso Trieste, 153

Via Po, 60

Piazza dei Re di Roma, 53\54

Via Fabio Massimo, 79A

Viale Europa, 138

« Indietro