CAPPOTTI IN CASHMERE SU MISURA

 

Quando la morbidezza incontra il lusso e il comfort. Nelle boutique della Sartoria Cardona puoi realizzare cappotti su misura in 100% cashmere o in misto lana e cashmere.

Il cashmere utilizzato per realizzare i meravigliosi cappotti su misura che potete trovare in tutte le boutique della Sartoria Cardona è trasformato e lavorato esclusivamente in Italia. Una filiera produttiva che punta alla qualità del made in Italy. Si tratta di una fibra tessile pregiatissima caratterizzata dalla sua sofficità e dalla sensazione di calore che trasmette quando viene indossata.

Il suo nome deriva dal Kashmir, una regione storica che attualmente si colloca tra India, Cina e Pakistan. Il cashmere viene ricavato da una razza di capra chiamata changthangi. Dalla peluria del sottomantello si ricava la parte più fine e soffice, il duvet, mentre dal mantello proviene la parte più rigida e grossa, chiamata giarre. Le condizioni climatiche in cui questa specie di capra vive è caratterizzata da forti sbalzi di temperatura tra il giorno e la notte, favorendo appunto la formazione di questa soffice peluria che ci regala delle sensazioni di calore e morbidezza a contatto con il nostro corpo.

Realizzare un cappotto su misura in cashmere è un regalo che ogni uomo vorrebbe farsi. Se vuoi levarti questo desiderio, vieni nelle nostre boutique dove potrai visionare i campioni dei tessuti e delle fantasie.

Per chi volesse un cappotto a prezzi più contenuti, può scegliere un cappotto su misura 100% lana italiana a partire da un prezzo di 590€.

Scarica ora il coupon e vieni in boutique!

 
 
 

« Indietro