Black Weeks Sartoria Cardona: il su misura non è mai stato così a portata di mano!

Ci siamo, anche quest’anno torniamo con le nostre Black Weeks, due settimane di sconti su tutti i nostri capi su misura in vista del Black Friday!

Se, dunque, hai deciso di fare un primo passo nel mondo della moda su misura con un capo che renda il tuo guardaroba di qualità, allora i nostri capi su misura sono la soluzione che fa al caso tuo.

Presso le nostre boutique, infatti, potrai realizzare uno o più prodotti interamente Made in Italy, confezionati con tessuti italiani della più alta qualità sartoriale e nel pieno rispetto dell’ambiente e della tradizione.

Acquistare un capo su misura significa che ogni dettaglio, anche il più piccolo, incide sulla qualità finale del prodotto e permette di distinguerli da capi di confezione industriale.

Gli artigiani impiegati nei nostri laboratori sono veri e propri sarti, dotati di grande abilità e in grado di confezionare capi dal taglio sartoriale unici e irripetibili. Una manodopera altamente specializzata, con ritmi di lavoro adeguati ai tempi di una lavorazione di pregio, permette di ottenere un capo su misura di qualità, capace di durare nel tempo.

Black Weeks Sartoria Cardona: quando iniziano?

Le Black Weeks Sartoria Cardona inizieranno dal 14 novembre e finiranno il prossimo 27 novembre. Come funziona lo sconto? Scaricando il coupon qui e presentandolo in una delle nostre boutique avrai diritto al 10% di sconto sulla realizzazione di qualsiasi capo su misura: abiti, camicie, pantaloni, giacche, cappotti e cravatte.

Price is what you pay. Value is what you get” - “Il prezzo è quello che paghi. Il valore è quello che ottieni” diceva Mr. Warren Edward Buffett, celebre magnate americano, nonché la terza persona più ricca al mondo.

Scegli ora il tuo capo su misura Sartoria Cardona e valorizza il tuo stile.

SCARICA IL COUPON

« Indietro