AUTUNNO ROMANO: TORNA IL CAPPOTTO SU MISURA


Roma, tra le prime piogge e il calo di temperature serale, sta tornando l’autunno, e scegliere di essere impeccabili solo con un abito su misura può non essere abbastanza per affrontare i prossimi mesi. Ecco perché è importante avere nel guardaroba anche un cappotto altrettanto elegante, versatile e in sintonia con il nostro stile.

Un cappotto su misura è un capo unico, che andrà adattato al meglio alle occasioni e alle proprie esigenze, senza trascurare comodità e vestibilità. Tutto questo grazie alla possibilità di scegliere tra i migliori tessuti italiani, da un 100% lana ad un morbido e pregiato cashmere. Saranno poi i dettagli a raccontare della nostra personalità, scegliendo tra un elegante doppio petto indossato con naturale disinvoltura anche nelle occasioni quotidiane di lavoro, e un monopetto a 3 o 4 bottoni, personalizzando la lunghezza e la sfiancatura che seguano al meglio le linee del corpo, la posizione di tasche e bottoni, fino al colore della fodera interna.

L’inizio dell’autunno è il momento ideale per pensare ad un nuovo capo e farsi consigliare al meglio per scegliere il proprio cappotto, così che possa essere perfettamente realizzato all’arrivo delle temperature più rigide. Qui puoi usufruire, scaricando gratuitamente il coupon, della nostra promozione per avere un cappotto su misura a partire da 490 euro.

Nelle boutique della Sartoria Cardona infatti è possibile scegliere tra stili, modelli e tessuti differenti, con la professionalità dei nostri consulenti sartoriali.

Se invece hai bisogno di consigli di stile o non sei ancora sicuro del modello di cappotto che fa per te, ricorda che i nostri consulenti sartoriali sono a tua disposizione per qualsiasi dubbio.

Li trovi nelle nostre 5 boutique a Roma, pronti per aiutarti:

TRIESTE - Corso Trieste, 153
PINCIANO - Via Po, 60
SAN GIOVANNI - Piazza dei Re di Roma 53/54
PRATI - Via Fabio Massimo, 79A
EUR - Viale Europa, 138

« Indietro