ANCHE QUEST’ANNO LA LAZIO VESTE SARTORIA CARDONA

 
Il Campionato di calcio è iniziato da qualche settimana e anche per la stagione calcistica 2016/2017 la SS Lazio ha scelto di vestire gli abiti su misura della Sartoria Cardona. Una partnership rinnovata per un’amicizia forte basata sul gusto, sull’eleganza e sulla passione per lo sport.

La professionalità dei nostri artigiani sartoriali ha creato degli abiti per la squadra, lo staff tecnico e la dirigenza biancoceleste. 

Nello specifico, la Sartoria Cardona ha realizzato per Simone Inzaghi e i suoi ragazzi un abito su misura in fresco di lana blu navy, dalla linea classica rivisitata e dalla linea asciutta. La giacca a due bottoni presenta delle tasche a pattina e rever a lancia. Lo stemma della squadra è posto sotto al taschino; il gilet è a 5 bottoni e dello stesso tessuto dell'abito. Il pantalone è affusolato sulla gamba ed è leggermente più corto del modello tradizionale con il risvolto. 

La camicia su misura in cotone bianco è leggermente sfiancata con collo alla francese. La nuova stagione calcistica è caratterizzata da una novità: anche le scarpe sono realizzate su misura, cucite a mano, in vitello nero lucido. Per il periodo invernale sarà aggiunto un soprabito tecnico water repellent in piuma d'oca. Infine, la cravatta, realizzata in seta, in tono con il vestito e con lo stemma posto a dieci centimetri dal nodo.

Ricordiamo a tutti i tifosi e simpatizzanti che la cravatta ufficiale è in vendita anche al pubblico, presso le Boutique della Sartoria. Un’ottima idea regalo per gli appassionati della storica squadra biancoceleste.

« Indietro