SIMONE, UNA VITA TRA ROMA E NEW YORK

Simone è un viaggiatore per vocazione: il suo lavoro lo spinge a volare sempre tra Roma e New York e ad avere sempre la valigia pronta con abiti, giacche e camicie su misura al seguito.

Questo suo viavai intercontinentale e il suo ruolo all’interno dell’azienda, infatti, lo hanno portato a dover scegliere di indossare abiti di altissima qualità. Simone è un cosmopolita, sempre attento agli ultimi trend nel campo della moda. Ma non vuole assolutamente rinunciare alla squisita fattezza che solo un capo Made In Italy può dare.

Newyorkese di adozione, ma romano di origine, Simone sceglie con cura i suoi outfit per ogni stagione e li confeziona presso le nostre boutique Sartoria Cardona. Con la primavera alle porte, è arrivato il momento di rinnovare il proprio guardaroba e, prima della sua prossima trasferta, Simone è venuto a trovarci per confezionare qualcosa di nuovo per la bella stagione.

L’abito Eco-Traveller per un meeting a prova di viaggio

Una delle prime richieste di Simone è stata quella di un abito che fosse a prova di viaggio in aereo. Per questo abbiamo deciso insieme a lui di creare un outifit che fosse completamente realizzato con uno dei nostri tessuti, pensato per i nostri businessmen globetrotter.

Grazie all’Eco-Traveller®, Simone può adesso contare su un abito ingualcibile, grazie al filato molto ritorto, che lo renderà elegante e professionale durante i suoi viaggi d’affari. Con una finitura ecologica, l’abito di Simone è resistente, traspirante e comodo da indossare.

Chiamata per il volo New York-Roma: il ritorno comodo, ma con stile

Quando arriva il momento di tornare a casa, Simone sceglie sempre un outifit meno formale e più casual. In linea con il suo lifestyle, abbiamo deciso di realizzare insieme una giacca con il tessuto Blazer della linea Ariston. La giacca classic blue (il colore dell’anno) ben si adatta sopra un jeans, rendendo l’outfit casual e smart per il suo viaggio di ritorno nella città eterna.

La promozione sulla collezione Travel per la primavera estate 2020 di Sartoria Cardona

Per il lancio della nuova collezione Travel di Sartoria Cardona, vogliamo offrire a chi ci conosce già e ai nuovi clienti una promozione su alcuni capi d’abbigliamento su misura per permettervi di rinnovare il guardaroba per la nuova stagione! L’offerta è valida dal 2 marzo al 4 aprile 2020 e fino ad esaurimento scorte.

Scopri ora la collezione visitando la boutique online (inserisci link alla boutique online) o vienici a trovare nelle nostre boutique a Roma:

Via di Campo Marzio, 79

Corso Trieste, 153

Via Po, 60

Piazza dei Re di Roma, 53\54

Via Fabio Massimo, 79A

Viale Europa, 138

« Indietro