ABITI DA SPOSO SU MISURA, SCOPRI LA PROMOZIONE

In tutti questi anni abbiamo incontrato centinaia di futuri sposi che hanno scelto di vestire su misura per il loro grande giorno.

Emozionati, insicuri, molti gentlemen si sono affacciati nelle nostre boutique bisognosi di avere un consiglio, per essere certi di fare bella figura nel giorno del proprio matrimonio e colpire nel cuore della futura moglie.

Che sia un matrimonio classico o più originale, ciò che non facciamo mancare mai ai futuri sposi sono l’eleganza e la certezza di indossare un abito da sposo su misura della migliore qualità sartoriale italiana.

Sono tanti i modelli e pressoché infinite le possibilità di personalizzazione, ma possiamo raggruppare la nostra proposta per la cerimonia in 4 categorie principali:

ABITO CLASSICO A TRE PEZZI SU MISURA
È senza dubbio il modello più richiesto, un grande classico che non stanca mai. Oltretutto, è l’abito da cerimonia che permette una maggiore versatilità e una migliore possibilità di personalizzazione. In lino d’estate, in cotone o fresco di lana nelle mezze stagioni, in lana per i matrimoni invernali. Anche la scelta del colore diventa un territorio di grande libertà, perfetto per chi vuole uscire dai canoni e non creare una cerimonia rigida ed eccessivamente formale.

TIGHT SU MISURA
Forse l’abito da sposo più elegante e ricercato, da indossare seguendo dei canoni ben precisi. Di origine e tradizione anglosassone, il tight è da scegliere solo per le cerimonie molto formali. Generalmente viene realizzato in fresco di lana ed è indicato come abito da giorno.

MEZZO TIGHT SU MISURA
Una versione meno formale, il mezzo tight si caratterizza per la presenza di una giacca più corta rispetto alla sua versione canonica. Anche in questo caso abbiamo un gilet e una camicia dalle tonalità più chiare.

SMOKING SU MISURA
Infine, l’intramontabile smoking, scelto anche dagli sposi più giovani, rappresenta l’abito da cerimonia da uomo più elegante e raffinato. Se un tempo il galateo richiedeva rigorosamente il nero, oggi è possibile trovarlo nelle sue versioni blu o bianco. Alcune caratteristiche immancabili: bande di raso nere su lati dei pantaloni, vietata la cintura in favore delle bretelle, un panciotto e una giacca monopetto con un bottone.

Qualunque sia la tua scelta, non perdere l’occasione di essere davvero unico con un abito da sposo SU MISURA. Approfitta della promozione in corso che abbiamo dedicato a tutti i futuri sposi. Scarica il coupon che ti dà diritto ad uno sconto del 10% su tutti i nostri modelli. Scopri di più cliccando QUI

« Indietro