ABITI DA SPOSO SU MISURA: I CONSIGLI PER INDOSSARLI AL MEGLIO

 

Alla Sartoria Cardona mettiamo a disposizione la nostra esperienza per rendere il giorno più importante ancora più unico con i nostri abiti da sposo su misura. Non c’è mese migliore di febbraio, mese dell’amore, per parlare di come dovrebbe essere l’abito da cerimonia di uno sposo ideale.

Iniziamo dalla tipologia:

Mezzo tight. Un abito da sposo elegante, con una giacca a un bottone, da indossare sempre senza guanti, cilindro o bastone e mai dopo le 18. È inoltre buona regola che lo indossino anche i testimoni, padri e fratelli degli sposi.

Smoking. Un abito elegante, da usare esclusivamente di sera. Rigorosamente nero – con il blu come moderna eccezione - da indossare con gilet, papillon e bretelle, mai la cintura.

Completo tre pezzi. Giacca a due bottoni, pantalone e gilet. Tre elementi classici di un abito da sposo, insieme alla cravatta, la pochette o il fiore all’occhiello - uguale al bouquet della sposa - e una camicia bianca.

Non basta però decidere la tipologia di abito: serve la sicurezza di indossare un prodotto esclusivo quanto comodo. Per questo la presa delle misure per noi è una cerimonia vera e propria. La nostra sfida è unire il gusto e l'eleganza e renderli tutt’uno con lo stile unico di ogni sposo, in modo da creare ogni volta un abito da cerimonia su misura con i nostri tessuti 100% made in Italy.

 

I nostri consulenti sartoriali all’interno delle Boutique Sartoria Cardona sono a vostra disposizione per trovare insieme la soluzione su misura perfetta per la tua cerimonia, e questo mese c’è un motivo in più per scegliere l’abito più adatto: il coupon con lo sconto valido fino al 28 Febbraio 2018.

 

Basterà compilare il form e seguire tutte le istruzioni.

Passaci a trovare nelle nostre Boutique su Roma
TRIESTE - Corso Trieste, 153
PINCIANO - Via Po, 60
SAN GIOVANNI - Piazza dei Re di Roma 53/54
PRATI - Via Fabio Massimo, 79A
EUR - Viale Europa, 138

« Indietro