A OGNI PROFESSIONISTA IL SUO ABITO


L’abito giusto fa parte di questa preparazione.

I nostri consulenti sartoriali hanno stilato una breve lista delle professioni più diffuse tra chi, negli ultimi anni, ha scelto un abito Sartoria Cardona, e le abbiamo raccolte in 5 categorie.

Attenzione però! C’è una differenza tra l’abito giusto e lo stereotipo, ed è nella cura dei dettagli o nell’osare con un colore o con un accessorio particolare.

Vediamo insieme le categorie:

Consulente Comunicazione&Marketing

Per chi suggerisce la strategia, abbiamo scelto una tinta unita, blu, acceso o con dettagli accattivanti sul modello. Il blu è il colore del lavoro e della fiducia, caratteristica principale per chi deve fornire prontamente la soluzione più giusta a un problema o suggerire una strada per far crescere il fatturato tramite il marketing.

Consulente Finanziario

Per la figura del consulente finanziario abbiamo scelto l’iconico gessato di Wall- Street, che contraddistingue chi, con la sua esperienza, sa fiutare gli affari.

Freelance

Per una figura giovane, moderna e sempre in movimento come il freelance suggeriamo lo spezzato: tanti abbinamenti quante sono le sue abilità.

Avvocato & notaio

Un regale 3 pezzi, per tutelare un cliente molto importante nel foro, in piedi davanti alla corte, o per certificare ed assistere alla nascita di un progetto che cambierà il mondo, firmando con un’elegantissima penna.

Imprenditore

Sull’imprenditore si gioca la vera partita dello stile. Dal piccolo start-upper all’eccentrico milionario, il successo di un imprenditore deve trasparire dagli abiti che indossa. A meno che l’ambito di cui si occupa non lo imponga, regna la creatività, la stessa che lo ha portato al successo: colore, fantasia, dettagli e accessori, in linea con il proprio personal branding.

Avete già o volete un abito Sartoria Cardona ma non vi riconoscete in queste categorie? Scriveteci sui nostri canali Facebook o Instagram!

Ecco le nostre boutique dove potrete scegliere l’abito che fa per voi:

TRIESTE - Corso Trieste, 153
PINCIANO - Via Po, 60
SAN GIOVANNI - Piazza dei Re di Roma 53/54
PRATI - Via Fabio Massimo, 79A
EUR - Viale Europa, 138

« Indietro