4 TENDENZE DELLA MODA UOMO 2017/2018

 

Le nostre boutique di abiti e camicie su misura a Roma sono pronte a mostrarvi i nuovi arrivi della collezione autunno inverno 2017/2018.

Scopriamo insieme quali sono le principali tendenze della moda uomo della prossima stagione autunno/inverno.

Giacca doppiopetto
Spesso presente negli armadi maschile ma un must have per questa stagione autunnale e invernale. Le passerelle la suggeriscono in versione spezzato ma anche un completo classico vi farà fare un’ottima figura!

Sottogiacca
Dolcevita che tornano a presidiare gli outift degli uomini, anche quelli abituati ad essere molto formali. Maglioncini in lana da indossare sotto alla giacca dell’abito ma anche in abbinamento a dei jeans per chi non necessità di troppa formalità. Vi anticipiamo che stanno arrivando in tutte le nostre boutique dei sottogiacca in 100% lana italianaSeguiteci su Facebook per scoprire la data di arrivo.

Quadri
I quadri, ma anche le righe, la faranno da padrone nei mesi più freddi dell’anno. Colori sobri che ben si adattano ad outfit formali ma anche colori a contrasto per chi ama osare e per chi può sfoggiare look più originali anche sul lavoro.

Verde
I fashion blogger e la stampa di settore ha già scritto molto riguardo il colore che accompagnerà i look maschili nei prossimi mesi. Verde profondo, color muschio, verde bottiglia: tutte le nuances di questo meraviglioso colore arricchiranno gli abiti, i maglioni e le camicie degli uomini. Venite a scoprire le nostre proposte di capi d’abbigliamento su misura nelle boutique della Sartoria Cardona.

Continuate a seguirci e buono shopping su misura!

« Indietro