15 anni di Sartoria Cardona!



Quando 15 anni fa è iniziata l'avventura di Sartoria Cardona non pensavamo di arrivare fino a questo punto! Siamo cresciuti e abbiamo conosciuto e stretto rapporti umani con i nostri gentlemen. In questi bellissimi anni siamo stati sempre pronti a donare loro non solo capi sartoriali di eccellente fattura, ma anche un servizio che mettesse al centro del percorso, dall'entrata in boutique alla confenzione dell'abito ai saluti finali proprio te, il nostro affezionato cliente.

Il tempo è stato un signore e ci ha ripagato delle scelte che abbiamo fatto sulla base di questa filosofia imprenditoriale. Su Roma, oggi, sono presenti ben 6 boutique in diverse zone della capitale. Perché? Perché il senso di unicità che un abito sartoriale su misura dona a chi lo indossa sia alla portata di tutti, anche in fatto di distanze.

15 anni di storie diverse che si sono intrecciate con la creazione di nuove collezioni, stagione dopo stagione. Con la scelta di tessuti dei migliori lanifici e produttori di stoffe italiani: Ariston, Vitale Barberis Canonico, Tallia di Delfino, Guabello. Ma un occhio è sempre stato proteso anche verso l'Inghilterra, patria dell’arte sartoriale e metro di confronto con i veri gentlemen: per questo nella nostra collezione di tessuti includiamo anche produttori come Holland&Sherry.

Sempre attenti alle ultime mode e trend, sempre proiettati sulle passerelle dell'alta moda italiana, ma con la consapevolezza che niente è paragonabile al su misura. In qualunque occasione: un matrimonio, una conferenza di lavoro, un aperitivo con gli amici, una passeggiata in centro.

Quattro stagioni su quattro.

I nostri capi hanno incontrato anche la professionalità della S.S Lazio, della quale siamo orgogliosamente fashion partner! Perché il su misura è per tutti e fa la differenza.

Dall'offline, poi, siamo passati anche all'apertura della nostra boutique online. Un posto perfetto per creare e immaginare il proprio capo su misura, sia esso un abito, una camicia, una giacca o un pantalone. Quello a cui non possiamo rinunciare, però, è la preziosa consulenza dei nostri esperti sartoriali. Per questo l'acquisto e il confezionamento del prodotto finale avviene in boutique.

Abbiamo affrontato insieme a te anche la pandemia e sempre sei rimasto fedele a Sartoria Cardona, perché noi siamo rimasti fedeli ai nostri valori.

E allora, caro amico gentlemen, ci auguriamo di poter festeggiare fra altri 15 anni nuovi traguardi, raccontare nuove storie e fare sempre parte del grande, piccolo mondo di Sartoria Cardona.

Grazie!

« Indietro