Il blog della Sartoria cardona

SCEGLERE IL PROPRIO ABITO DA SPOSO # 2 – TIGHT E MEZZO TIGHT

Dopo il completo tre pezzi nel primo articolo di questa serie, i consulenti sartoriali di Sartoria Cardona sono pronti per i suggerimenti su un nuovo modello: il tight e la sua versione meno formale, il mezzo tight.

I CONSULENTI SARTORIALI, CUORE DI SARTORIA CARDONA
Ogni articolo del nostro blog, ogni consiglio riportato sui nostri canali social, ha come origine l’esperienza, la conoscenza e la bravura dei nostri consulenti sartoriali.
MATRIMONIO INZAGHI: L’ALLENATORE DELLA LAZIO SCEGLIE SARTORIA CARDONA PER IL PROPRIO ABITO
Simone Inzaghi sceglie Sartoria Cardona, tutti i dettagli dell’abito indossato per il matrimonio.
DOPPIOPETTO: LA FORMA DEL VERO GENTLEMEN
Mix tra il fascino della divisa militare e l’eleganza nobile di un vero gentlemen, il doppiopetto ha origini nell’Inghilterra dei nobili.
AUTUNNO ROMANO: TORNA IL CAPPOTTO SU MISURA
Con l’arrivo dell’autunno a Roma, la partita dello stile si gioca tutta sul cappotto. Ecco i consigli e una breve presentazione dei consulenti sartoriali di Sartoria Cardona.
CRAVATTE SUL LAVORO: SCEGLI QUELLA GIUSTA

La cravatta, accessorio iconico dell’uomo in carriera, è un dettaglio che non può passare inosservato. Simbolo di eleganza, è centrale nell’outfit maschile e la sua versatilità si adegua ad ogni outfit e ad ogni occasione d’uso.

GUARDAROBA MUST-HAVE: LA GUIDA
Il guardaroba di un vero gentleman non è fatto solo di modelli diversi, ma anche di fantasie, trame e colori. Ecco, selezionati dai nostri consulenti sartoriali, i must-have!
A OGNI PROFESSIONISTA IL SUO ABITO

Se è vero che la professionalità e le abilità di una persona vadano giudicate da molti punti di vista, è pur vero che spesso è la prima impressione quella che conta, e che si tratti di riunioni programmate, una videoconferenza o di un incontro più informale in un ristorante non possiamo permetterci in alcun modo di farci trovare impreparati.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17